amicizia tra chiara ferragni e silvio campara
È emersa rumorosamente una nuova amicizia tra Chiara Ferragni e Silvio Campara, ex modello e attuale CEO di un brand di scarpe di lusso. Ferragni, nota imprenditrice digitale, ha di recente attirato l’attenzione pubblica dopo aver chiuso in modo definitivo il suo matrimonio con Fedez, creando così la pretesa di nuove relazioni o amicizie significative.
Secondo quanto riportato da Dagospia, Ferragni avrebbe deciso di interrompere il legame con l’ortopedico Andra Bisciotti, con il quale erano stati notati insieme in diverse occasioni. Un cambiamento significativo nei rapporti sociali della celebre influencer che avvicina a Campara, imprenditore di spicco nel segmento della moda.
profilo di silvio campara
Silvio Campara è un imprenditore che in passato ha lavorato come modello. Attualmente, a 45 anni, dirige un rinomato brand di calzature di lusso, Golden Goose. Nel 2020, la sua azienda ha registrato un fatturato di circa 260 milioni di euro, risultato che sottolinea la sua posizione di successo all’interno del settore.
Benché vi sia stata un’interazione sui social tra Ferragni e Campara, occorre precisare che al momento non vi sono conferme di un legame romantico tra i due, se non per un semplice “follow” della Ferragni nei confronti di Campara su Instagram.
evoluzione della situazione di fedez
Anche Fedez sembra aver preso definitivamente una direzione diversa rispetto alla ex moglie. Le voci riguardanti le relazioni recenti del rapper indicherebbero che ogni possibilità di riconciliazione è oramai un ricordo. Di recente, un settimanale ha documentato la sua vicinanza con Sveva Magatti, studentessa al Politecnico di Milano.
Recentemente, però, anche Garance Authié, modella francese, è tornata al fianco di Fedez dopo un periodo di separazione, complicando ulteriormente le dinamiche relazionali.
personaggi menzionati
- Chiara Ferragni
- Silvio Campara
- Andra Bisciotti
- Roberto D’Agostino
- Sveva Magatti
- Garance Authié