incendio a monte mario, evacuazione della sede rai
Un incendio ha interessato la zona di Monte Mario, costringendo all’evacuazione della sede Rai situata in via Teulada. L’episodio è stato descritto in un post sui social dalla conduttrice Nunzia De Girolamo, che ha raccontato l’intensa esperienza vissuta durante le operazioni di evacuazione.
descrizione dell’evento
Nunzia De Girolamo, alla guida del programma “Estate in diretta”, ha dichiarato: “Stiamo evacuando lo studio, l’incendio a Monte Mario è serio. Scappano tutti, non mi è mai capitato di evacuare così, nemmeno a scuola. Corrono tutti”. La situazione ha subito creato apprensione, con l’arrivo di sirene e avvisi che invitavano a lasciare l’edificio. La conduttrice ha poi rassicurato che nessuno è rimasto coinvolto e che le fiamme non hanno danneggiato la sede. Ha espresso la speranza che i vigili del fuoco possano domare l’incendio rapidamente.
reazioni e conseguenze
La sorprendente natura dell’evacuazione ha colto di sorpresa non solo i membri del team, ma anche i lavoratori presenti nella sede. Gesti frettolosi e tensione hanno caratterizzato i momenti immediatamente seguenti all’ordine di abbandonare l’edificio, evidenziando la gravità della situazione.
personalità coinvolte
- Nunzia De Girolamo
- Team di “Estate in diretta”
- Vigili del fuoco