La presentazione di tre stili estivi, sviluppati in collaborazione con il barbiere milanese Davide Loffredo, segna un nuovo passo per Philips OneBlade. Questi look mirano ad esaltare la versatilità e il potere espressivo del celebre strumento di grooming.
30 luglio 2024 | 10.07
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In collaborazione con Pantone, che è riconosciuto come l’autorità mondiale del colore, Philips OneBlade colloca al centro del proprio design il vivace colore Lime Green. Questo tono, che rappresenta un approccio fresco e giovanile al grooming, è stato strategicamente scelto per connotare non solo funzionalità, ma anche un forte senso dello stile. La tonalità vivace si allinea perfettamente all’identità proattiva del dispositivo, ideale per l’utente contemporaneo. A supporto di questa collaborazione, sono stati presentati tre stili, definiti Bold, Daring e Zesty, ciascuno concepito per adattarsi a diverse esigenze di grooming e preferenze personali.
Simone Marcucci, Media & PR Manager di Philips Personal Health per l’Italia, Israele e Grecia, sottolinea come la partnership con Pantone Color Institute evidenzi l’enorme valore comunicativo del colore, mettendo in risalto l’innovativa visione di OneBlade. La scelta audace dei colori, compreso il Lime Green, simboleggia un nuovo paradigma nella cura personale e suggerisce un invito all’individualità, incoraggiando gli utenti a esprimere se stessi liberamente. OneBlade offre un design ibrido, all-in-one, che stimola la creatività e la personalizzazione del grooming.
In un contesto di evolve tendenze nel settore del grooming, questa sinergia tra Philips e Pantone sta definendo nuovi standard, influenzando non solo le scelte di consumo, ma anche prospettive future nel mercato.