Una tragica vicenda di omicidio ha colpito Terno d’Isola, in provincia di Bergamo, dove una giovane donna è stata uccisa in circostanze drammatiche. La notizia ha suscitato un’ondata di commozione nella comunità locale.
30 luglio 2024 | 13.46
LETTURA: 2 minuti
Il delitto ha visto come vittima Sharon Verzeni, 33 anni, accoltellata la scorsa notte in via Castagnate. I soccorsi giunti tempestivamente non hanno potuto salvare la vita della donna, deceduta poco dopo il ricovero in ospedale. Le indagini sono attualmente condotte dai carabinieri di Zogno.
Al vaglio i filmati di videosorveglianza
Il sindaco di Terno d’Isola, Gianluca Sala, ha comunicato via Facebook che l’amministrazione ha messo a disposizione delle autorità i filmati delle telecamere di sorveglianza comunale. Questo materiale potrebbe essere cruciale per ricostruire i dettagli dell’accaduto. Il primo cittadino ha anche confermato la massima collaborazione da parte del Comune nelle indagini.
Si cerca l’arma usata per l’omicidio
La persona che ha inferto le stab discutibili a Sharon potrebbe aver smaltito il coltello e gli abiti insanguinati. In tal senso, il sindaco Sala ha esortato i cittadini a non conferire rifiuti fino al 3 agosto, affinché le indagini possano procedere senza impedimenti. Anche la piattaforma ecologica resterà chiusa fino a tale data.
Il cordoglio del sindaco del suo paese d’origine
Rossano Pirola, sindaco di Bottanuco, paese di origine di Sharon, ha espresso la sua vicinanza ai familiari attraverso un post su Facebook. Ha invitato i membri della comunità a rispettare la privacy della famiglia in questo momento di dolore, sottolineando l’importanza che gli inquirenti facciano luce sull’accaduto e che i responsabili siano identificati e puniti.