Grave incidente a Roma: due giovani ragazze in scooter coinvolte in un drammatico scontro con un’auto


L’incidente stradale occorso a Roma ha coinvolto due giovani donne ed è avvenuto nel pomeriggio di oggi. Le informazioni fornire contorni precisi su quanto accaduto.

incidente stradale a roma

Due ragazze di 20 anni hanno riportato ferite gravi a seguito di un incidente avvenuto intorno alle 16:00 in viale Regina Elena, all’altezza di piazza Sassari. Le giovani erano in sella a un Piaggio Liberty, che ha subito danni significativi nell’impatto con una Alfa Romeo 147.

gestione dell’emergenza

Le ferite delle due ragazze sono state considerate critiche, portando i soccorritori a trasportarle in codice rosso all’ospedale Umberto I. L’automobilista, un uomo di 50 anni, è stato invece trasferito all’ospedale San Giovanni per ulteriori accertamenti sul suo stato di salute.

indagini in corso

Gli agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia Locale di Roma sono intervenuti immediatamente per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul luogo si sono recati anche i carabinieri per supportare le operazioni.

principali coinvolti nell’incidente

Due ragazze di 20 anni – Ferite gravemente
Un uomo di 50 anni – Conducente dell’Alfa Romeo 147

Questo episodio evidenzia la necessità di una continua attenzione alla sicurezza stradale, specialmente in aree ad alta densità di traffico come quella di viale Regina Elena. Le autorità competenti continueranno a monitorare la situazione.