Nella notte si sono verificati due incidenti mortali in Italia, entrambi coinvolgendo giovani. Uno degli incidenti è avvenuto a Correzzola, in provincia di Padova, mentre l’altro ha avuto luogo a Ottaviano, in provincia di Napoli.
29 luglio 2024 | 11.59
LETTURA: 1 minuti
incidente a correggola
A Correzzola, una giovane di 16 anni, originaria di Conselve, ha perso la vita a causa del ribaltamento della Fiat Punto su cui viaggiava con altri quattro amici. L’auto è uscita di strada autonomamente sulla strada Monselice Mare, rovesciandosi dopo aver impattato una recinzione, probabilmente per un eccesso di velocità. Alla guida del veicolo si trovava un ragazzo di 21 anni, che è rimasto ferito ed è stato conducente in ospedale per accertamenti. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del Suem, la ragazza è deceduta poco dopo l’incidente.
incidente a ottaviano
A Ottaviano, il 19enne Orazio Oriundo ha tragicamente perso la vita dopo aver perso il controllo del suo scooter, schiantandosi contro uno spartitraffico in via Cesare Ottaviano Augusto. Il giovane è deceduto sul colpo, e i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno avviato le indagini, sequestrando sia la salma che il veicolo, su disposizione della Procura di Nola.