Incidente stradale a Casorezzo
Alle prime luci dell’alba, si è verificato un incidente stradale nel comune di Casorezzo, in provincia di Milano. Un giovane di 23 anni ha perso la vita sul colpo, mentre due amici che viaggiavano con lui si trovano in condizioni critiche. Si sospetta che l’incidente possa essere stato causato da un momento di distrazione o da un colpo di sonno. Attualmente non risultano coinvolti altri veicoli.
Dettagli dell’incidente
Stando alle prime informazioni, il drammatico evento è avvenuto intorno alle 4 del mattino, lungo la strada provinciale 149, direzione Parabiago. Gli accertamenti sono in corso da parte delle forze dell’ordine, che stanno raccogliendo elementi per chiarire la dinamica del sinistro.
Le conseguenze dell’incidente
La prima ricostruzione degli eventi mostra che il 23enne, dopo una serata trascorsa con amici, si trovava alla guida dell’auto quando ha improvvisamente perso il controllo, ribaltandosi più volte e atterrando in un terreno adiacente alla carreggiata.
Richiesta di soccorso e intervento dei Vigili del Fuoco
I passanti, constatato il grave stato dell’auto, hanno allertato rapidamente i soccorsi. Le squadre di emergenza, tra cui i Vigili del Fuoco, sono intervenuti per estrarre le persone intrappolate tra le lamiere. Purtroppo, nonostante le manovre di rianimazione effettuate dai sanitari, per il 23enne non c’è stato nulla da fare e il personale medico ha dovuto constatare il suo decesso.
Condizioni degli amici e prossimi passi delle indagini
I due amici a bordo con la vittima sono stati trasportati d’urgenza in ospedale: uno al Policlinico di Milano e l’altro all’Humanitas di Rozzano. Le loro condizioni sono critiche, e il quadro clinico è ancora in fase di valutazione.
Al momento, le informazioni riguardanti l’identità della giovane vittima non sono state rilasciate, e si attende un eventuale aggiornamento da parte delle autorità competenti che continuano a lavorare sull’accaduto.