Incidente mortale a Monte San Pietro
Un tragico evento si è verificato a Monte San Pietro, un comune in provincia di Bologna, dove un ragazzino di appena 12 anni ha perso la vita a causa di un incidente con un trattore. L’episodio è avvenuto sabato, mentre il padre del giovane stava effettuando una manovra con il mezzo agricolo.
Dettagli dell’incidente
Il padre, durante le operazioni con il trattore, non si sarebbe accorto della presenza del figlio, che si trovava nelle immediate vicinanze. Purtroppo, dopo essere stato investito dal mezzo, il ragazzino è stato trasportato d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso, ma, sfortunatamente, è deceduto poco dopo il ricovero.
Interventi delle Forze dell’Ordine
Sui luoghi dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi necessari e raccogliere elementi utili all’accertamento delle dinamiche dell’accaduto. Questo triste evento ha suscitato profonda commozione nella comunità locale, evidenziando i rischi legati all’uso di mezzi agricoli, soprattutto in contesti familiari.
La comunità di Monte San Pietro è ora in lutto per la perdita di un giovane la cui vita è stata spezzata in circostanze drammatiche. I pensieri e le condoglianze si uniscono a quelli della famiglia colpita da questa incommensurabile tragedia.
- Ragazzino di 12 anni
- Padre della vittima
- Carabinieri intervenuti