Parigi 2024: Azienda USA Chiede Stop agli Spot Dopo Contestata Cerimonia

ritiro della pubblicità durante le olimpiadi 2024

In seguito alle polemiche derivanti dalla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, C Spire, un fornitore di servizi internet statunitense, ha annunciato il ritiro dei propri spot pubblicitari durante le trasmissioni dei Giochi olimpici. L’azienda ha espresso il proprio shock per la rappresentazione considerata controversa dell’Ultima Scena durante l’evento inaugurale, decidendo di non continuare con le inserzioni pubblicitarie.

posizione del governatore del mississippi

Il governatore del Mississippi ha sostenuto fermamente la scelta di C Spire, affermando di essere fiero della posizione del settore privato nello Stato. Ha dichiarato: “Sono orgoglioso di vedere che il settore privato in Mississippi prende posizione e si dissocia. Dio non verrà preso in giro. C Spire ha scelto una linea dettata dal buon senso”. Questo commento sottolinea la sensibilità e la responsabilità che l’azienda ha dimostrato di fronte a una situazione controversa.

ripercussioni sul mondo della pubblicità

Questa decisione di C Spire potrebbe avere delle implicazioni significative sul panorama della pubblicità e sponsorizzazione durante le Olimpiadi, suggerendo una possibile rete di conseguenze per altri brand e sponsor.

  • C Spire
  • Governatore del Mississippi