Dramma a Parigi 2024: La Reazione della Moglie di Tamberi dopo la Perdita della Fede

Chiara Bontempi ha condiviso sui social un messaggio evidente riguardo il campione Gianmarco Tamberi, il quale esprime la sua tristezza per la perdita della fede nuziale durante un evento significativo. La storia postata è accompagnata da emoticon che riflettono il dispiacere della situazione.

Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi - (Fotogramma)
Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi – (Fotogramma)

27 luglio 2024 | 11.44

LETTURA: 2 minuti

Nel messaggio, Bontempi ha chiesto chiarimenti sulla fede smarrita del marito, commentando, “Ma davvero ha perso la fede nella Senna?… Dimmi che non è vero…”. Questo riferimento è relativo al momento in cui Tamberi, durante la cerimonia di apertura dei Giocatori Olimpici di Parigi 2024, ha perso l’anello mentre sventolava il tricolore italiano dalla barca.

La replica di Tamberi

Gianmarco Tamberi ha poi condiviso una lunga risposta su Instagram in cui descrive la perdita della fede in modo profondo e poetico. Ha dichiarato: “Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire. Troppa acqua, troppi kg persi o forse l’incontenibile entusiasmo…”.

Continuando, ha spiegato: “Resterà per sempre nel letto del fiume della città dell’amore… Se avessi dovuto inventare una scusa, non sarei mai riuscito a essere così fantasioso…”. Tamberi ha concluso il suo messaggio con un romanticismo toccante, esprimendo l’auspicio che la perdita porti fortuna nel conquistare un oro ancora più grande.

Tag

Vedi anche