Un grave incidente ha scosso le strade italiane, portando alla morte di un uomo di 58 anni. L’evento è accaduto nel pomeriggio di giovedì 26 luglio, sulla A15 in direzione di La Spezia, evidenziando la pericolosità della viabilità in questa stagione estiva.
dettagli del tragico incidente
Il sinistro si è verificato intorno alle ore 18 nei pressi di Lusuolo di Mulazzo, in provincia di Massa-Carrara. L’uomo, alla guida di un veicolo, ha perso il controllo della propria automobile, schiantandosi contro il guard rail. L’impatto ha avuto conseguenze devastanti: l’autista è stato sbalzato dal veicolo e successivamente travolto dalla propria auto.
Un secondo veicolo è stato coinvolto nell’incidente, a bordo del quale viaggiava una coppia. Fortunatamente, il conducente è rimasto illeso, mentre la passeggera ha riportato alcune fratture ed è stata trasferita al Nuovo Ospedale delle Apuanee per ricevere assistenza.
Purtroppo, per il 58enne non c’è stato nulla da fare. I soccorsi intervenuti sul luogo dell’incidente hanno potuto soltanto registrarne il decesso.
identità della vittima e ipotesi
Al momento, non è stata chiarita l’identità della vittima. Gli operatori del 118, giunti tempestivamente sul posto, non hanno trovato documenti personali, presumibilmente smarriti a causa dell’incidente. Si sa solo che era alla guida di una Fiat Panda bianca con la scritta “servizio viabilità” sulla fiancata, suggerendo che potesse trovarsi in viaggio per motivi lavorativi, probabilmente per una ditta specializzata nella segnaletica stradale.