Roberto Vannacci: Il Suo Sito Web in Vendita – Tutti i Dettagli e le Offerte in Arrivo

Registrato il 23 agosto. Il generale Vannacci commenta: “Qualcuno vuol lucrare sul mio nome”.

Roberto Vannacci - (Fotogramma)
Roberto Vannacci – (Fotogramma)

26 luglio 2024 | 16.04

LETTURA: 2 minuti

Il generale Roberto Vannacci, contattato dall’AdnKronos riguardo al dominio web www.robertovannacci.it, annunciato in vendita a partire da oggi, ha espresso incredulità.

“Non sono a conoscenza della situazione”, ha dichiarato. “Qualcuno sta tentando di vendere un sito a nome mio? Se la vendita è legale, nessun problema, ma non lo acquisterò e non consentirò che venga usato per parlare a nome mio”, ha sottolineato l’ex comandante della Folgore. “Se non si tratta di una frode, appare comunque un modo forse lecito, ma non etico, per sfruttare la mia immagine e la mia fama”.

Il sito www.robertovannacci.it, registrato lo scorso 23 agosto, è adesso messo all’asta al miglior offerente. Da oggi la home page riporta il messaggio in grande: ‘SITO IN VENDITA!’ – ‘Invia la tua offerta al seguente indirizzo: robertovannacci.it@gmail.com’.


All’interno della pagina del dominio è presente un profilo del generale Vannacci, sostenuto ora da Matteo Salvini. Viene inoltre menzionato il libro pubblicato nell’agosto 2023, intitolato ‘Il mondo al contrario’, che ha suscitato dibattiti per i temi controversi riguardanti omosessuali, immigrati, femminismo e ambientalismo. Il libro ha raggiunto il primo posto nella classifica dei più venduti in Italia nella settimana dal 14 al 20 agosto.

Il testo conclude con un riferimento alla nuova carriera politica del generale: “Candidatosi con la Lega per le elezioni europee del 2024, è stato eletto con il numero maggiore di preferenze, subito dopo Giorgia Meloni”. In precedenza, il sito www.robertovannacci.it era segnalato come ‘In Allestimento’, e ora è disponibile all’asta.

Informazioni aggiuntive

  • Vannacci resta vicepresidente dei Patrioti a Strasburgo

  • Renzi e ipotesi di una forza guidata da Vannacci contro la coalizione. Il generale commenta: “Le sue parole sono comiche”.

Tag

Vedi anche