Giornata di svago si trasforma in tragedia a Imola
Un tragico evento ha sconvolto un hotel di Imola, trasformando una spensierata giornata di vacanza in un incubo. Una bambina di soli 5 anni è morta annegata nella piscina dell’albergo dove alloggiava con la madre. Gli investigatori sono al lavoro per chiarire le cause dell’incidente.
dinamica dell’incidente
Secondo le informazioni preliminari, la bambina era in compagnia della madre presso l’hotel Molino Rosso. La piccola è annegata nella piscina dell’albergo, nonostante i tentativi di soccorso immediati del bagnino e degli ospiti presenti. L’incidente è avvenuto intorno alle 18:15. Vista la gravità delle condizioni, la bambina è stata trasportata con un elicottero all’Ospedale Maggiore di Bologna, dove è deceduta in serata.
indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I carabinieri stanno interrogando i presenti nella speranza di far luce su quanto accaduto e determinare le cause della tragedia.
il coinvolgimento della comunità
La bambina, di nazionalità italiana ma di origini albanesi, risiedeva in un paese della Valle del Santerno. La comunità locale di Imola esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia. La perdita della giovanissima vita ha lasciato un vuoto insostenibile e un dolore che sembra impossibile da sopportare.