Tragedia in Inghilterra: donna di 33 anni uccisa dal suo cane dopo una crisi epilettica
Gli animali domestici arricchiscono la vita familiare, ma talvolta possono verificarsi eventi tragici. In Inghilterra, una donna di 33 anni è stata aggredita fatalmente dal suo cane durante una crisi epilettica.
Kelly Reilly, 33 anni, è stata vittima di un drammatico attacco da parte del suo cane. Il 22 luglio a Wood End, Coventry, ha avuto luogo la tragedia. La polizia locale sta cercando di ricostruire l’accaduto. Dalle prime informazioni risulta che Kelly sia stata sbranata dal suo cane in seguito a una crisi epilettica. Kelly lascia dietro di sé un compagno e due figli.
le indagini sulla tragedia
In seguito all’attacco sono intervenuti sul posto sia i soccorritori del servizio di emergenza sia la polizia, ma non sono riusciti a salvare la donna. La polizia sta esaminando le testimonianze dei vicini per comprendere meglio la dinamica. Pare che il cane, un American Bully, fosse stato donato alla donna da un familiare e veniva descritto come tranquillo e giocherellone.
testimonianze e ricostruzioni
Un vicino ha raccontato che il cane abitava in un appartamento popolare con un giardino comune dove spesso giocava. Kelly, che soffriva di convulsioni, sarebbe caduta durante una crisi epilettica, e il cane, spaventato, l’avrebbe attaccata al collo. Una vicina ha dichiarato: “Il cane non è mai stato un problema e non sembrava pericoloso. Vive in un appartamento popolare al primo piano con un giardino comune sul retro e di solito lasciava che il cane corresse lì. Kelly soffre di convulsioni e si pensa che sia caduta in terra durante un attacco. Il cane, che è un Bully XL, era nell’appartamento e le ha afferrato il collo. Potrebbe aver cercato di aiutarla all’inizio e non di farle male, poi è andato nel panico ed ha attaccato”.
La reazione delle forze dell’ordine
Il compagno di Kelly, Noel Spring, ha tentato disperatamente di salvarla, ma senza successo. Il cane è stato sequestrato per poter valutare il suo comportamento. Le autorità stanno indagando per chiarire le circostanze dell’incidente. L’ispettore capo Davis Amos ha espresso il suo rammarico e la vicinanza alla famiglia della vittima.