Oggi, il mondo dei social festeggia con entusiasmo la nascita della piccola Dea, seconda figlia dell’influencer Chiara Nasti e del calciatore Mattia Zaccagni. Con immagini cariche di emozione, la coppia ha condiviso questa gioiosa notizia sui loro profili Instagram, regalando ai fan uno sguardo intimo sul loro momento di felicità.
annuncio su instagram della nascita di dea
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno annunciato pubblicamente la nascita della loro seconda figlia, Dea, tramite il loro profilo Instagram. Gli scatti pubblicati ritraggono la famiglia nell’intimità dell’ospedale, esprimendo una felicità genuina e toccante.
la dedica della mamma
Chiara, visibilmente emozionata, ha accompagnato una foto, in cui tiene in braccio la neonata, con queste parole:
«Benvenuta Dea… Sono rinata per la seconda volta».
il messaggio del papà
Mattia Zaccagni, noto calciatore della Lazio, ha espresso la sua gioia attraverso un dolce messaggio:
«È nata Dea! Benvenuta principessa di mamma e papà. Siete la mia forza, la mia luce! Vi amo. Complimenti mammina, benvenuta DEA».
il sostegno familiare
La sorella di Chiara Nasti ha condiviso la sua emozione su Instagram, suggerendo di aver assistito al parto, con un affettuoso messaggio:
«Grazie vita, grazie per tutto questo».
la storia d’amore tra chiara nasti e mattia zaccagni
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono una coppia da circa due anni, durante i quali hanno costruito una famiglia con l’arrivo di due figli: Thiago, nato a novembre 2022, e la neonata Dea.
un matrimonio romantico a roma
Nel giugno 2023, la coppia ha coronato il proprio amore con una cerimonia nuziale a Roma, evento seguito con grande interesse dai loro fan.
l’annuncio della seconda gravidanza
Il gennaio successivo, Zaccagni ha reso noto l’arrivo di un secondo figlio con un simbolico gesto durante una partita della Lazio, suscitando grande emozione fra i sostenitori della coppia.
la condivisione sui social
Chiara Nasti ha costantemente aggiornato i suoi followers riguardo all’evoluzione della gravidanza, condividendo ogni tappa di questo emozionante percorso fino all’arrivo della piccola Dea.