Un tragico evento ha sconvolto la provincia di Catania nella mattinata di martedì 23 luglio. In una casa vacanze a Fondachello, frazione di Mascali, è stata rinvenuta senza vita una mamma trentenne, trovata impiccata nel bagno da uno dei suoi figli.
i dettagli della vicenda
Era la mattina di martedì 23 luglio quando, in una casa affittata per la vacanza, una madre è stata trovata morta nel bagno. L’abitazione si trova a Fondachello, frazione di Mascali, nella provincia di Catania. La scoperta è stata fatta da uno dei figli, che ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Non sono ancora note le generalità della vittima, ma si sa che aveva due bambini.
l’intervento delle autorità
Le forze dell’ordine hanno avviato subito le indagini, cercando di chiarire le circostanze che hanno portato alla tragica morte. Al momento, gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, incluso il gesto estremo. Non ci sono, Elementi chiari che permettano di determinare con certezza quanto accaduto.
le dichiarazioni del marito
Il compagno della donna, ascoltato come testimone, ha raccontato di una discussione avvenuta la sera precedente alla tragedia, motivo per cui aveva deciso di allontanarsi temporaneamente dall’abitazione. È stato proprio uno dei due figli a trovare la madre senza vita nel bagno, dando l’allarme ai sanitari e alle forze di polizia.
le dinamiche ancora da chiarire
Gli investigatori hanno effettuato una minuziosa perquisizione della casa, senza però trovare biglietti o altri indizi che potessero aiutare a determinare la causa del decesso. Sul corpo della donna sono stati rilevati alcuni lividi non compatibili con la presunta impiccagione, alimentando ulteriori dubbi sull’accaduto.
la possibile autopsia
Per fare chiarezza sulla dinamica dei fatti, gli inquirenti potrebbero disporre nelle prossime ore un’autopsia. Il corpo della donna è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa di ulteriori accertamenti che potranno fornire risposte definitive sulla vicenda.