Lutto nel mondo della televisione: l’attore è morto dopo essere precipitato da un balcone
Improvviso e scioccante lutto nel mondo della televisione. È venuto a mancare a soli 39 anni l’attore Thommy Schiavo, in seguito a un incidente le cui dinamiche sono ancora tutte da chiarire.
le dinamiche dell’infausto incidente
Una volta confermata la morte dell’attore da parte della sua famiglia, la polizia ha informato la CNN di come l’artista sarebbe morto dopo aver perso l’equilibrio, cadendo da un’altezza di circa cinque metri dall’edificio di due piani in cui viveva a Cuiabá, nello stato del Mato Grosso. L’uomo è stato trovato a terra, esanime ma senza ferite esterne, dalla moglie.
Le prime ricostruzioni effettuate in merito al tragico episodio riferiscono di un Thommy Schiavo non perfettamente lucido dopo una serata trascorsa a bere con gli amici presso un locale vicino alla sua residenza, nel quartiere Bosque da Saúde, a Cuiabá.
Sempre secondo voci ancora non del tutto ufficiali, l’attore, una volta rientrato a casa, si sarebbe sdraiato sul balcone del suo appartamento situato al secondo piano. Una volta alzatosi, avrebbe perso l’equilibrio, cadendo fatalmente sull’asfalto dopo un volo di oltre cinque metri.
Una volta lanciato l’allarme, i soccorritori sono tempestivamente intervenuti sul luogo del tragico incidente. Purtroppo, però, per l’attore non c’è stato nulla da fare: l’uomo è morto sul colpo. I medici hanno poi potuto soltanto dichiararne il decesso.
la carriera di thommy schiavo
Nato a Presidente Prudente, una città del Brasile nello Stato di San Paolo, Thommy Schiavo si è laureato in teatro nel 2006 a Rio de Janeiro. Nella sua carriera, l’artista ha interpretato il cantante Leandro del duo Leandro e Leonardo nello speciale “Por Toda Minha Vida” del 2007.
Ha recitato in diverse soap-opera, ma la sua fama è principalmente dovuta al ruolo di Zoinho nel remake della soap opera “Pantanal” del 2022.
Thommy Schiavo lascia la moglie e la figlia di appena un anno.