Un dramma ha sconvolto la comunità di Livorno e San Miniato: Lisa Colangelo, una giovane di soli 20 anni, è stata trovata morta nel suo letto.
Indagini sulla morte di Lisa Colangelo
La morte di Lisa Colangelo ha sconvolto la famiglia, gli amici e la comunità locale. Gli agenti della Scientifica sono subito intervenuti sul luogo per effettuare i necessari accertamenti.
Autopsia per determinare la causa del decesso
Per stabilire l’esatta causa del decesso, gli inquirenti hanno disposto l’autopsia sul corpo della giovane. Questo esame sarà cruciale per comprendere cosa abbia provocato la morte improvvisa di Lisa.
Dettagli dell’evento
Secondo le prime informazioni, il tragico evento si è verificato nella mattinata del 20 luglio presso l’abitazione a Livorno che Lisa condivideva con il fidanzato. La giovane era originaria di San Miniato.
Durante la mattina di sabato, il fidanzato si è svegliato e si è accorto che Lisa non respirava più. Ha immediatamente chiamato i soccorsi, i quali hanno poi allertato le forze dell’ordine. Il giovane, ancora in stato di shock, ha aperto la porta agli agenti.
Intervento delle autorità sanitarie e delle forze dell’ordine
I medici intervenuti hanno constatato che Lisa era deceduta già da diverse ore. L’intervento della scientifica è durato ore, durante le quali sono stati effettuati i rilievi necessari e ascoltato il fidanzato per raccogliere informazioni utili alle indagini.
Prossimi passi nell’indagine
La Procura ha deciso di sottoporre il corpo di Lisa a un’autopsia per ottenere un quadro più chiaro della situazione. Anche se l’ipotesi più plausibile sembra essere quella di un malore improvviso, solo gli ulteriori accertamenti potranno fornire risposte definitive sul caso.