Il celebre programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, continua a essere un punto di riferimento per chi cerca l’anima gemella in televisione. Tra questi vi è l’ex cavaliere Biagio Di Maro, pronto a fare il suo ritorno nello show con l’obiettivo di trovare la donna della sua vita.
biagio di maro e il desiderio di tornare a uomini e donne
Biagio Di Maro è già noto agli spettatori di “Uomini e Donne”, dove ha partecipato senza riuscire a trovare il vero amore. Durante la sua permanenza nel programma, Di Maro ha ricevuto numerose critiche, soprattutto da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali hanno spesso contestato il suo comportamento.
In una recente intervista al settimanale “Mio”, il cavaliere ha espresso il desiderio di tornare in trasmissione, dichiarandosi attualmente single e speranzoso di trovare finalmente la compagna ideale: “Voglio una compagna con cui creare una vita tranquilla”.
L’approccio di Di Maro questa volta sarà mirato a mostrarsi genuinamente, affrontando il suo percorso con serenità e tranquillità.
le opinioni di biagio su tina, gianni e maria de filippi
commenti su maria de filippi
Durante l’intervista, Biagio Di Maro ha elogiato Maria De Filippi, definendola come una persona bella ed umile, sottolineando la sua ammirazione per la conduttrice del programma.
critiche agli opinionisti
Di tono diverso sono state le parole rivolte agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. L’ex cavaliere ha criticato fortemente i due, accusandoli di averlo sempre attaccato: “Lei mi ha sempre puntato il dito contro, lui mi ha attaccato molto e messo in difficoltà”.
relazione burrascosa con il figlio
Biagio Di Maro ha inoltre parlato del difficile rapporto con il figlio Giuliano, il quale lo ha accusato di non essere sufficientemente presente e di non supportarlo adeguatamente: “Mi ha accusato di non supportarlo abbastanza. Io lavoro, ha vissuto male che mi sia allontanato dai social”. L’ex cavaliere ha ribadito il suo impegno nel sostenere il figlio, invitandolo a vivere la sua vita come meglio crede.