La coppia formata da Lino e Alessia, protagonisti napoletani dell’ultima edizione di Temptation Island, continua a far discutere. Ecco gli aggiornamenti più recenti su di loro.
Come ogni estate italiana, Temptation Island torna a conquistare il pubblico. Questo celebre programma televisivo si basa sulle tentazioni e infiamma gli animi delle coppie partecipanti. Tra i protagonisti di quest’anno spiccano i napoletani Lino e Alessia, insieme da quattro anni ma alle prese con gravi problemi di fiducia e rispetto.
il fatidico falò di confronto
Nell’episodio trasmesso giovedì 18 luglio, Lino e Alessia sono stati protagonisti del tanto atteso falò di confronto. Alessia lo aveva richiesto più volte, ma Lino aveva sempre rifiutato, preferendo continuare il suo percorso nel villaggio dei fidanzati.
Intervento del conduttore
Una situazione senza precedenti ha spinto il conduttore Filipo Bisciglia a intervenire. Bisciglia ha fatto registrare ad Alessia un video messaggio con il suo telefono, poi mostrato a Lino. Nella clip, Alessia esprimeva il suo desiderio di rivedere il fidanzato e interrompere la sua permanenza nel gioco.
Conclusione del falò
Messo alle strette, Lino ha accettato il falò e si è ritrovato faccia a faccia con Alessia. Il confronto è stato molto acceso, caratterizzato da numerose accuse reciproche, portando infine alla definitiva rottura.
tempiation island: cosa è successo dopo
Diverse voci circolano sulla coppia, ormai ex, di Lino e Alessia. Un utente ha segnalato all’influencer Deianira Marzano che Lino e Alessia starebbero ancora insieme, anche se la situazione resta incerta. Ciò che è noto è che Lino ha chiesto alla tentatrice Maika di approfondire la loro conoscenza fuori dal programma.
Per scoprire gli ultimi sviluppi delle vicende amorose di Temptation Island, bisognerà attendere le due ultime puntate in onda su Canale 5 il 24 e 25 luglio.