Un nuovo episodio di furto ha coinvolto le sorelle Nasti, sollevando preoccupazioni e costringendo il padre a intervenire. Chiara e Angela Nasti, entrambe note influencer, sono state vittime dei ladri, suscitando la reazione pubblica del loro genitore.
i ladri prendono di mira le sorelle nasti
Recentemente, le sorelle Chiara e Angela Nasti hanno affrontato momenti difficili a causa di furti nei loro appartamenti. Entrambe, ormai affermate influencer, sono state oggetto di numerosi attacchi da parte dei malintenzionati.
chiara nasti e mattia zaccagni tra le prime vittime
Il primo episodio ha coinvolto Chiara Nasti e il suo compagno Mattia Zaccagni, che hanno subito un furto significativo nel loro appartamento. Tra gli oggetti rubati si contano numerosi gioielli, borse di lusso e prestigiosi orologi Rolex.
angela nasti vittima di un secondo furto
Pochi giorni dopo, anche Angela Nasti è stata vittima di un furto. Il suo appartamento è stato completamente svaligiato, causando ingenti perdite di oggetti di valore. Per la giovane influencer, è stato un duro colpo vedere la propria casa devastata.
le parole del padre delle ragazze
A intervenire pubblicamente è stato il padre delle due, Enzo Nasti, apparso estremamente stanco e preoccupato per la sicurezza delle sue figlie. Il genitore ha rivelato il proprio disappunto in merito alle recenti vicende.
Ora siete contenti? Con l’ennesimo furto con Angela abbiamo chiuso il cerchio perché ora non troverete niente più. State attenti, questa è follia. Lo scrivo per farvi aprire gli occhi svegliamoci, oggetti personali presi da mer senza dignità. Trovatevi un vero lavoro.
Le parole di Enzo Nasti esprimono la disperazione di un padre costretto a vedere le sue figlie vivere nell’angoscia per la loro sicurezza. In una società dove i furti sono sempre più frequenti, le persone note sono purtroppo più esposte a questi attacchi.