Fine dell’amore tra Paola Turci e Francesca Pascale: divorzio dopo due anni
L’amore nel mondo delle celebrità si sviluppa sotto i riflettori e a volte sorprende il pubblico nei modi più inaspettati. È questo il caso di Paola Turci e Francesca Pascale, la cui relazione è giunta al termine dopo due anni di matrimonio. Secondo quanto riportato da Dagospia, il matrimonio tra la cantante e l’ex compagna di Silvio Berlusconi è terminato, nonostante le nozze avessero suscitato grande interesse mediatico.
omologazione dell’accordo di divorzio
Il giudice Benedetta Foti della Procura di Firenze ha omologato l’accordo di divorzio tra Pascale e Turci, ufficializzando la fine della loro unione civile. Paola Turci e Francesca Pascale avevano sorpreso l’opinione pubblica con il loro matrimonio celebrato in Toscana, evento che aveva attirato l’attenzione di molti. Nonostante la cantante avesse sempre mantenuto una certa distanza dal mondo politico, il legame con Pascale, fervente sostenitrice di Berlusconi, aveva fatto discutere.
inizio della relazione e matrimonio
Il loro amore è diventato di dominio pubblico nel giugno 2020, quando Diva e Donna pubblicarono le prime immagini di Paola Turci con Francesca Pascale. Il matrimonio, celebrato in Toscana, aveva affascinato molti, soprattutto per la diversa estrazione politica e sociale delle due donne. La relazione tra Pascale e Berlusconi si era conclusa pochi mesi prima, suscitando ulteriori chiacchiere.
problematiche interne e separazione
Le difficoltà nella coppia erano emerse già da un anno. Paola Turci non aveva gradito il comportamento di Pascale durante un fuori onda del programma Belve, in cui Pascale aveva mostrato un eccessivo interesse per la conduttrice Francesca Fagnani. Dall’altro lato, Pascale era rimasta infastidita da un video su Instagram di Turci con l’attrice Valentina Dispari. Questi episodi hanno contribuito all’allontanamento progressivo tra le due.
accordo sulla villa di Fiesole
Il divorzio si è concluso con un accordo riguardante la proprietà di una villa a Fiesole, i cui atti verranno trasferiti al comune di Montalcino. Così, un amore che aveva sfidato le convenzioni sociali termina il suo corso, segnando un punto di svolta nel mondo dello spettacolo.
Un legame, quello tra la cantante e l’ex compagna di Silvio Berlusconi, che, nonostante la sua breve durata, ha lasciato il segno nelle cronache mondane e nella memoria del pubblico.