Tragedia in Moto: Genitori Perdono la Vita, Figli Dovevano Andare in Vacanza con Loro

Una tragica notizia ha colpito due giovani che hanno appena appreso della perdita dei propri genitori in un terribile incidente motociclistico mentre si dirigevano in Turchia. I due stavano per essere raggiunti dai loro figli, aumentando ulteriormente il dramma della situazione.

Incidente fatale per una coppia diretta in Turchia

Una coppia, composta da Claudio Tomat, 50 anni, ed Erica Cantarutti, 48 anni, entrambi residenti nella provincia di Udine, è rimasta coinvolta in un incidente mortale mentre si recava in moto in Turchia. I due avevano pianificato di incontrare lì i loro figli di 16 e 18 anni, che avrebbero viaggiato in aereo.

L’incidente in Bulgaria

L’incidente si è verificato lungo la strada che collega Komarevo e Berkovitsa, nei pressi di Sofia, in Bulgaria. Le prime indagini delle autorità suggeriscono che la coppia abbia avuto uno scontro frontale con un veicolo che viaggiava nel senso opposto di marcia.

Tempestivo intervento dei soccorsi

I passanti si sono subito accorti della gravità della situazione e hanno allertato le autorità e i sanitari. Nonostante gli sforzi per salvare Claudio ed Erica, i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Notizia comunicata all’ambasciata italiana

Le autorità locali hanno informato l’ambasciata italiana, che a sua volta ha contattato i carabinieri del comune di residenza della coppia. Questi hanno comunicato la tragica notizia ai familiari. Le indagini sono in corso per determinare l’esatta dinamica del sinistro.