Grave scontro a Giulianello, dove uno scooter e una moto si sono scontrati frontalmente, causando la morte di tre persone.
Una tragica collisione stradale ha avuto luogo sulla strada Giulianello-Cori la scorsa notte. Il bilancio delle vittime, purtroppo, è molto doloroso: tre persone, tra cui due adolescenti, hanno perso la vita praticamente sul colpo.
Nonostante i tempestivi soccorsi dei sanitari giunti sul posto, i tentativi di rianimare i feriti sono stati vani. I due veicoli coinvolti hanno preso fuoco, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sono in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 21 di ieri sera, domenica 14 luglio, lungo la strada che unisce Giulianello a Cori, in provincia di Latina. Le informazioni attualmente disponibili sono frammentarie, dato che l’evento è accaduto recentemente.
Incidente a Giulianello: i dettagli e le prime informazioni
Le prime ricostruzioni indicano che una moto, condotta da un 46enne di Sezze, e uno scooter con a bordo due adolescenti, rispettivamente 16 e 14 anni, si sono scontrati frontalmente. Le vittime sono state sbalzate a diversi metri di distanza dal punto dell’impatto, mentre i veicoli hanno preso fuoco.
Intervento dei soccorritori
I passanti, resisi conto della gravità dell’incidente, hanno prontamente chiamato i soccorsi. I sanitari sono giunti rapidamente sul posto, ma nonostante i loro sforzi, le tre persone coinvolte sono decedute. Anche i Vigili del Fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme divampate dai veicoli.
Non c’è stato nulla da fare: i medici hanno dovuto constatare la morte dei tre individui quasi immediatamente dopo l’incidente.
Indagini in corso
Come di consueto in questi casi, le autorità hanno effettuato tutti i rilievi necessari ed hanno chiuso la strada al traffico per diverse ore. Gli inquirenti stanno lavorando per determinare la dinamica del sinistro e individuare eventuali responsabilità. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.