Sfortunatamente, per i sette giovani studenti coinvolti non è stato possibile fare alcunché per salvarli. Ecco cosa è accaduto.
Una festa di laurea si trasforma in tragedia in Messico, esattamente a Coatzacoalcos, nello stato di Veracruz, dove sette studenti universitari hanno perso la vita in un tragico incidente. Le vittime, di età compresa tra i 21 ed i 22 anni, erano appena laureate.
la tragedia dopo la festa di laurea
Le sette vittime, che si trovavano a bordo di un pick-up di colore bianco, sono annegate quando il loro veicolo è caduto nel fiume Calzadas. Secondo le prime indagini, il veicolo sembrerebbe esser caduto nel fiume autonomamente. Le forze di polizia messicane stanno attualmente investigando per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.
Nonostante i testimoni abbiano prontamente avvertito i soccorsi, tutti i tentativi di salvare i giovani si sono rivelati vani. Le operazioni di recupero sono state particolarmente complesse a causa della blindatura del veicolo, rendendo necessario l’uso di una gru per estrarre il pick-up dal fiume.
identificazione delle vittime
I sette studenti coinvolti nel devastante incidente erano tutti residenti nella stessa abitazione privata situata nel quartiere di Elvira Ochoa, precisamente all’angolo tra le vie Esmeralda e Perla.
le vittime del tragico incidente
Le vite spezzate da questa tragedia hanno scosso profondamente la comunità locale. I due giovani sono stati identificati come Pablo López Guerrero e Julio Vizcaìno, mentre le cinque ragazze sono Luz Paulina Hernàndez, Perla Álvarez Pacheco, Katelyne Toledo, Mayra Reyes Sànchez e Marìa Dìaz Pelayo.
“`