Un incidente mortale avvenuto a Forlimpopoli ha colpito duramente una famiglia, già segnata da una tragica perdita. Un giovane di 33 anni, Mirko Riciputi, ha perso la vita in circostanze che richiamano dolorosamente la morte del suo stesso padre due anni fa. Il fatale evento è avvenuto a soli pochi metri di distanza dall’abitazione di famiglia.
33enne di Forlimpopoli vittima di un tragico incidente stradale
Un ennesimo episodio straziante si è consumato recentemente vicino a Forlimpopoli. Mirko Riciputi, un uomo di 33 anni, è morto poco prima di arrivare a casa. Il giovane, mentre era alla guida della sua Peugeot, è uscito fuori strada all’altezza di Via Paganello. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 13.
La sua vettura ha proseguito la corsa nei campi, impattando un piccolo muretto. Non ci sono stati altri veicoli coinvolti nell’incidente, facendo ipotizzare ai Carabinieri della zona un possibile malore improvviso che potrebbe aver colto Mirko, complici l’assenza di tracce di frenata sulla strada. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma nonostante i tentativi di rianimazione, per il 33enne non c’è stato nulla da fare. La casa di famiglia, situata a pochi metri dal luogo del sinistro, è un doloroso promemoria di questa tragedia.
Una coincidenza terribile: il destino crudele
Il drammatico incidente di Mirko Riciputi si intreccia fatalmente con un episodio accaduto due anni fa. Nell’aprile del 2022, a circa 100 metri dal recente sinistro, il padre di Mirko, Gilberto, aveva perso la vita in un confronto automobilistico. L’allora 63enne era rimasto vittima di uno scontro con un’altra macchina.
Questo nuovo incidente conferma un legame spaventoso tra gli eventi che hanno segnato profondamente questa famiglia. Padre e figlio, uniti in modo tragico, hanno trovato la morte a poche centinaia di metri l’uno dall’altro. Recentemente, un uomo di 47 anni ha trovato la morte in un incidente su una strada non distante da questo luogo.