Una tragica vicenda ha scosso la comunità di Montesarchio, provincia di Benevento: due giovanissimi hanno perso la vita in un incidente tra scooter, mentre un altro ragazzo lotta tra la vita e la morte in ospedale. La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di chiarimento da parte delle autorità competenti.
montesarchio: tragedia notturna tra i giovani
La cittadina di Montesarchio è stata teatro di un tragico incidente lo scorso notte. Lo scontro ha coinvolto due scooter, provocando un bilancio funesto tra i giovani del posto. Le indagini della Polizia hanno avviato una prima ricostruzione dei fatti, ma resta da chiarire l’esatta sequenza degli eventi.
Secondo le prime informazioni, nello scontro sono stati coinvolti tre ragazzi. I due motoveicoli, un Liberty 125 e una Honda 126, si sono scontrati, forse per cause ancora da stabilire.
le giovani vittime dello scontro
Le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente sulla scena dell’incidente. I soccorritori del 118 non hanno potuto salvare Vincenzo Gallo, che è deceduto sul colpo. Alessandro Mazzariello, invece, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale San Pio di Benevento, ma è spirato poco dopo il ricovero.
indagini in corso e sospetti su gare clandestine
La Polizia locale dovrà fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato all’incidente. Alcune testimonianze suggeriscono che quel tratto di strada sia noto per essere utilizzato per gare clandestine con i motorini, una pratica purtroppo diffusa tra i giovani della zona.
la comunità in lutto
La notizia ha gettato nello sconforto la comunità di Montesarchio, che si stringe intorno alle famiglie delle vittime. Intanto, si spera che il 16enne coinvolto nell’incidente possa riprendersi dalle gravi ferite riportate.