Un dolore improvviso ha colpito Giorgio Manetti, ex protagonista del noto programma televisivo Uomini e Donne. La notizia ha scosso profondamente i suoi fan e l’intero pubblico televisivo che lo ha seguito per anni.
giorgio manetti, volto noto di uomini e donne
Giorgio Manetti è stato una delle figure più ammirate e discusse del trono over del famoso dating show condotto da Maria De Filippi. Manetti ha intrattenuto il pubblico per diverse stagioni con una relazione intensa e problematica con un’altra celebre partecipante, Gemma Galgani. Nonostante il loro legame non abbia avuto un lieto fine, rimane uno dei più memorabili della trasmissione.
Giorgio Manetti mantiene un legame profondo con i suoi follower, che gli stanno mostrando grande supporto in queste ultime ore. L’ex volto noto del programma ha condiviso su Instagram la notizia della recente e dolorosa scomparsa di un suo caro amico.
il dolente annuncio
L’annuncio è stato accompagnato da parole cariche di commozione:
“Caro amico mio voglio ricordarti così, con il tuo immancabile sorriso. Ancora non mi rendo conto che non ti vedrò più, ma sarai sempre presente nei pensieri dei tuoi amici. Adesso riposa in pace.”
Numerosi fan hanno espresso il loro cordoglio attraverso messaggi di conforto:
- “Condoglianze alla famiglia e a tutti gli amici che lo hanno conosciuto”
- “Siamo tutti increduli, ci sembra impossibile”
- “Ti mandiamo un abbraccio per quanto possa servire. Rimarrà sempre nei nostri cuori”
il percorso attuale di giorgio manetti
Dopo aver concluso il suo percorso in Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha intrapreso nuove avventure lontano dal piccolo schermo. Recentemente, è tornato alla ribalta come cantante, pubblicando un videoclip su YouTube. Nel video, Manetti si esibisce con il brano intitolato “Rotola l’estate”.