Francesca Deidda: Scoperte Sconcertanti, Richiesto l’Intervento dei Ris

Questa mattina del 10 luglio si è registrata una possibile svolta nelle ricerche di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da due mesi e ormai ritenuta deceduta dagli inquirenti.

ritrovamento di tracce potenzialmente cruciali

Stamattina le indagini per ritrovare Francesca Deidda hanno segnato un punto di svolta significativo. Il pubblico ministero ha recentemente ordinato l’arresto del marito, Igor Sollai, sospettato di aver ucciso la moglie. Nonostante le accuse, l’uomo continua a dichiararsi innocente, sostenendo che la moglie si sarebbe allontanata volontariamente.

focalizzazione delle ricerche

Le operazioni di ricerca si sono intensificate nell’area di San Vito a Sinnai, ultimo luogo in cui il cellulare di Francesca ha fatto registrare attività prima di sparire. Numerosi agenti sono stati coinvolti in questa fase, che potrebbe segnare una svolta decisiva grazie al ritrovamento di indumenti ed effetti personali riconducibili alla donna. A tal fine, è stato richiesto l’intervento dei Ris per effettuare ulteriori accertamenti, nella speranza di trovare il corpo e fornire risposte concrete alla famiglia in cerca di verità.

la scomparsa di francesca deidda e i sospetti sul marito

Da due mesi non ci sono più notizie di Francesca Deidda. La situazione ha destato sospetti, soprattutto da parte del fratello della donna e di una collega, i quali ritengono che il marito possa aver inviato messaggi fingendosi Francesca per nascondere la sua scomparsa. Non hanno mai creduto alla teoria della fuga volontaria.

arresto di igor sollai

Fin dall’inizio, Igor Sollai ha sostenuto che la moglie si fosse allontanata volontariamente. Le indagini, però, hanno preso una piega diversa negli ultimi giorni. Gli inquirenti hanno prima fermato Sollai e poi disposto il suo arresto, chiaramente preoccupati dal rischio di fuga, dato che l’uomo ha parenti in Olanda. Le contraddizioni nelle sue dichiarazioni e il possibile movente legato a una relazione extra coniugale e alla paura di perdere la casa sono tra gli elementi chiave che hanno portato alla decisione.