Fedez: Ecco Chi È la Nuova Presunta Fidanzata, Giovane e Affascinante

L’uomo del momento, Fedez, sta vivendo una scintillante estate da single, contraddistinta da momenti di intensa socialità e relax. Recentemente, il famoso rapper è stato avvistato in dolce compagnia mentre trascorreva del tempo in una masseria in Puglia. Gli scatti, catturati dal settimanale Chi, mostrano Fedez insieme a una giovane mora, successivamente identificata grazie agli indizi emersi sui social.

le vacanze di fedez

momentanea separazione

In base a informazioni fornite dal settimanale Chi, la relazione tra Fedez e Garance Authié sembra essere giunta a un punto di stallo. Durante questo periodo, Chiara Ferragni, ex moglie del rapper, festeggiava l’addio al nubilato dell’amica Veronica Ferraro con la sorella Valentina. Nel frattempo, Fedez, accompagnato dal suo fedele cane Silvio, si godeva momenti di relax in piscina e si dilettava in compagnia di Emis Killa e diversi ultrà milanisti a Otranto.

l’identità della nuova fiamma

Le immagini pubblicate da Chi ritraggono Fedez in compagnia di una giovane e affascinante mora. Il merito dell’identificazione della ragazza va ai colleghi di Webboh, che hanno rivelato che si tratta di Sveva Magatti, studentessa di interior design presso il Politecnico di Milano, di circa vent’anni.

indizi sui social media

Non vi sono dubbi sull’identità di Sveva, grazie alle prove raccolte dai social media. La ragazza ha condiviso su TikTok un video in cui indossava gli stessi vestiti e occhiali da sole di quelli visti negli scatti con Fedez. Alcune caratteristiche fisiche come il caschetto scuro e il fatto di essere seguita dal rapper su Instagram confermano ulteriormente l’identità della giovane.

una nuova avventura in amore

Nel servizio di Chi vengono descritti vari momenti trascorsi dalla coppia, inclusi pranzi insieme e momenti di intimità in piscina. Alfonso Signorini, direttore del settimanale, ha definito questa storia come un “gioco di incastri e provocazioni” che Fedez sembra portare avanti con ironia.

una relazione in evoluzione

Le tenere effusioni tra Fedez e Sveva, già note sui social, ora emergono con maggiore chiarezza, sollevando la domanda sulla possibilità di una rottura definitiva del legame storico tra Fedez e Chiara Ferragni, i celebri “Ferragnez”. Il futuro della coppia rimane incerto, ma una cosa è chiara: Fedez sta vivendo con entusiasmo la sua estate da single.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da sve (@svevamagatti)

@svevamagatti

io sempre in festa

♬ Original Sound – Unknown