La storia tra Clio Zammatteo, meglio conosciuta come ClioMakeUp, e suo marito Claudio Midolo giunge a conclusione dopo diciotto anni di matrimonio, due figli e la gestione congiunta di un’azienda di successo. La coppia ha ufficialmente annunciato il proprio divorzio tramite un comunicato pubblicato sul blog di Clio, mettendo fine alle voci di crisi che circolavano da giorni.
l’annuncio ufficiale della separazione
Il comunicato condiviso sui canali ufficiali di ClioMakeUp fa chiarezza sulla decisione della coppia, sottolineando i motivi della separazione e il rispetto reciproco che continua a legarli. Clio Zammatteo e Claudio Midolo hanno espresso la loro gratitudine per il tempo passato insieme, non nascondendo Le difficoltà incontrate lungo il cammino.
“Profondamente grati per l’unione che è stata, come molti, ci siamo amati, ma, come molti, anche noi, dopo aver vissuto alti e bassi, conflittualità e momenti bui – che abbiamo cercato, con impegno reciproco, di contrastare – siamo giunti ad una decisione consapevole, intimamente ponderata e sofferta.”
un rapporto tra due paesi e due figlie
La coppia, che ha vissuto tra gli Stati Uniti e l’Italia, ha dichiarato che il benessere delle loro bambine rimarrà la loro priorità centrale. Nella dichiarazione, Clio e Claudio hanno voluto spiegare apertamente le ragioni che li hanno portati a questa scelta difficile, mantenendo un tono rispettoso e dignitoso.
“Siamo innanzitutto due persone, due anime che stanno affrontando una crisi, ognuno come può, ognuno a modo suo.”
responsabilità e rispetto reciproco
Con un forte sentimento di responsabilità, Clio e Claudio hanno deciso di rendere pubblica la loro separazione per porre fine a qualsiasi speculazione e rassicurare coloro che si sono sinceramente preoccupati per loro. La coppia vuole continuare a lavorare fianco a fianco nella loro impresa comune, ClioMakeUp, con lo stesso impegno e passione di sempre.
“Continuerà, pertanto, il nostro sodalizio artistico in ClioMakeUp, realtà della quale siamo co-fondatori, e per la quale cercheremo di continuare a lavorare con il sorriso.”
l’unico commento pubblico e la richiesta di rispetto
In conclusione, Clio e Claudio hanno chiarito che questa sarà la loro unica dichiarazione pubblica sull’argomento e chiedono rispetto per la loro privacy durante questo periodo delicato. La loro collaborazione professionale continuerà, mettendo sempre al primo posto il benessere delle loro figlie e la loro azienda.
Clio Zammatteo e Claudio Midolo concludono il loro comunicato rassicurando i loro seguaci sull’impegno a rimanere uniti come genitori e co-fondatori di ClioMakeUp, nonostante la fine della loro relazione matrimoniale.