##title## Ferrara: La Sconcertante Scomparsa di Francesca Deidda e l’Arresto del Marito per Omicidio

“`html

Francesca Deidda scomparsa, arrivata la svolta sul caso: il marito è stato arrestato ed accusato del suo omicidio

La misteriosa sparizione di Francesca Deidda, avvenuta a metà maggio, ha trovato una svolta significativa. Gli agenti, nella giornata di ieri, hanno infatti arrestato il marito della donna.

Francesca Deidda svolta

lo svolgimento delle indagini e l’arresto

Il marito di Francesca Deidda, Igor Sollai, è stato arrestato dagli inquirenti dopo mesi di indagini. L’uomo ha scelto di avvalersi del diritto di non rispondere alle domande degli investigatori.

I Carabinieri della stazione di Iglesias, attraverso un’autentica investigazione, sono riusciti a raccogliere numerose prove che hanno portato all’arresto di Sollai.

le denunce e i sospetti

La segnalazione della scomparsa è stata inizialmente fatta dal fratello di Francesca e da una sua collega. Preoccupati per l’assenza di notizie, i due hanno ricevuto messaggi dal cellulare della donna che cercavano di rassicurarli, affermando un allontanamento volontario. Questi messaggi hanno sollevato dubbi e sospetti.

messaggi sospetti

tentativi di depistaggio

Francesca, prima della scomparsa, avrebbe inviato anche una mail di licenziamento al suo capo. Gli investigatori ritengono però che quei messaggi non siano stati scritti da lei, bensì dal marito nel tentativo di confondere le indagini e depistare gli inquirenti. La svolta decisiva è giunta solo nella giornata di ieri.

scoperte rilevanti e arresto

Igor Sollai è stato interrogato dagli agenti fin dal momento della denuncia, cercando sempre di sostenere la tesi dell’allontanamento volontario della moglie. Gli inquirenti, Non hanno mai creduto a questa ipotesi e hanno sin da subito focalizzato le indagini sul possibile delitto della donna, nonostante il corpo di Francesca non sia ancora stato ritrovato.

Svolta indagini

Il marito, ora in stato di arresto, ha optato per il silenzio. È stato grazie all’analisi delle celle telefoniche e delle attività precedenti alla scomparsa che sono emerse nuove prove che hanno portato a questa svolta. Ulteriori aggiornamenti sul caso sono attesi a breve.

“`