Scoperta Shock: Cosa è Emerso sulla Mamma di Aurora, la Bimba Morta a 3 Anni in un Incidente d’Auto?

Il tragico incidente che ha visto la morte della piccola Aurora, appena 3 anni, continua a suscitare grande dolore e commozione. Mentre le indagini proseguono, emergono dettagli sempre più inquietanti.

le accuse ai genitori di aurora

Il drammatico evento ha visto un ulteriore peggioramento delle condizioni giudiziarie dei genitori della bambina. Recenti esami tossicologici hanno infatti confermato che i due erano ubriachi al momento dell’incidente. Sia il padre che la madre, Cetty Guarino, presentavano tassi alcolemici ben al di sopra del limite consentito. I valori rilevati sono di 1,34 microgrammi per litro per il padre e di 1,25 per la madre.

dubbie circostanze sulla guida

Resta ancora da chiarire chi fosse alla guida del veicolo al momento dell’impatto. Secondo una prima ricostruzione, si era ipotizzato che fosse il padre a condurre l’automobile. Questa ipotesi rimane in attesa di conferme definitive.

mancato allarme ai soccorsi

Un altro particolare aggravante riguarda la mancata chiamata ai soccorsi da parte dei genitori. Nessuno dei due avrebbe allertato le autorità o i servizi di emergenza immediatamente dopo l’incidente. Invece, hanno deciso di recarsi direttamente all’ospedale di Buccheri La Ferla, dove la piccola Aurora è deceduta poco dopo il loro arrivo.

attesa degli esiti dell’autopsia

La Procura di Palermo ha formalizzato l’iscrizione di Rosario Brusa e Cetty Guarino nel registro degli indagati, continuando le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. L’uomo sostiene che l’auto abbia subito un guasto ai freni, i quali non avrebbero risposto adeguatamente.

Attualmente, il corpo della piccola Aurora si trova presso il reparto di Medicina legale del Policlinico, dove il medico legale procederà con l’autopsia per determinare con esattezza le cause del decesso.