Autopsia imminente per la mamma che si è gettata dal tetto con il figlio di sei anni: ecco cosa potrebbe rivelare

Disposta l’autopsia sul corpo di Graziano Todaro e del figlio Manuel.

Tra poche ore verrà eseguita l’autopsia sui corpi di Graziana Todaro e del figlio Manuel, deceduti a seguito di una tragica caduta volontaria da un edificio di Rimini. Inoltre, le salme verranno sottoposte a esami tossicologici per rilevare l’eventuale assunzione di farmaci anti-ansia.

Ecco gli ultimi sviluppi sul caso.

graziana todaro: l’assurdo gesto di una mamma disperata

Pochi giorni fa, una madre di 40 anni, Graziana Todaro, ha tragicamente deciso di togliersi la vita lanciandosi dal tetto di un edificio di Rimini. In questo estremo atto, ha portato con sé anche il figlio di 5 anni, Manuel. Sfortunatamente, l’impatto è stato fatale per entrambi.

La notizia ha lasciato tutti sconvolti, ma sembra che alla base vi fossero problemi famigliari e gravi episodi di ansia e depressione da parte della donna. Graziana stava combattendo per l’affidamento del figlio, e chi la conosceva la descrive come una madre premurosa e attenta alle esigenze del piccolo.

disposta l’autopsia sulla madre e sul figlio

Come precedentemente accennato, Graziana Todaro viveva un profondo stato di depressione. La Procura di Rimini ha autorizzato l’autopsia sui corpi delle due vittime per chiarire le cause della morte.

Parallelamente, si cercherà di determinare se la donna abbia assunto medicinali per l’ansia prima del tragico gesto. Si esamineranno quindi eventuali tracce di benzodiazepine, farmaci comunemente prescritti per tali disturbi.

Nel frattempo, l’ex compagno di Graziana è stato escluso da qualsiasi responsabilità in questa triste vicenda. Anche se non aveva più rapporti amichevoli con Graziana, non può essere ritenuto colpevole di averle fatto del male. Si attende l’esito dell’autopsia per ulteriori sviluppi.

“`