Il Super Cantante Diventa Papà per la Sesta Volta: Benvenuta Ginevra alla Gioia!

Il celebre cantautore napoletano Gigi D’Alessio ha dato il benvenuto alla sua sesta figlia, Ginevra. L’annuncio è stato fatto tramite il profilo Instagram dell’artista, dove ha condiviso la foto della neonata, accompagnata da dettagli come la data di nascita e il peso, insieme a un toccante messaggio di benvenuto.

la nuova arrivata nella famiglia d’alessio

Gigi D’Alessio e la compagna Denise Esposito sono felici genitori dell’ultima nata, Ginevra. La coppia aveva già un figlio, Francesco, nato il 24 gennaio 2022. Anche il figlio maggiore, Claudio, ha espresso la sua gioia, dimostrando la solidità della famiglia D’Alessio. Il cantautore, che aveva ironizzato sulle sue numerose paternità in precedenti interviste, è entusiasta di questo nuovo capitolo della sua vita familiare.

La sintonia con denise esposito

Denise Esposito, 26 anni più giovane di Gigi D’Alessio, è la madre degli ultimi due figli dell’artista. Il loro amore è nato durante un concerto, dove Denise, allora una fan, ha catturato l’attenzione di Gigi, portando alla nascita di Francesco e ora di Ginevra. Denise ha anche condiviso la sua felicità sui social, esprimendo il suo amore per la famiglia.

“Non c’è niente che amo di più in questa vita che stare con voi.”

figli di gigi d’alessio

Gigi D’Alessio ha avuto tre figli dal precedente matrimonio con Carmela Barbato:

  • Claudio, nato nel 1986, imprenditore nel settore del wellness e padre a sua volta.
  • Ilaria, nata nel 1992, laureata in Scienze Politiche e madre di un figlio nato a maggio.
  • Luca, nato nel 2003, noto al pubblico come LDA, ha partecipato al talent show “Amici” e al Festival di Sanremo 2023.

le congratulazioni degli amici e colleghi

L’annuncio della nascita di Ginevra ha suscitato numerosi messaggi di congratulazioni. Personaggi del mondo dello spettacolo come Clementino, Pio e Amedeo, Alessandra Amoroso e Salvatore Esposito hanno espresso il loro entusiasmo per la nuova arrivata.

“Viva la mamma, viva il papà e grazie a Ginevra di averci reso la vita più bella.” – Roberto Alessi

dichiarazioni di gigi d’alessio

Gigi D’Alessio ha manifestato la sua gratitudine per l’arrivo di Ginevra, considerando la nascita di un figlio come un dono inestimabile e una fonte di gioia immensa. L’artista ha espresso quanto sia importante per lui la sua famiglia allargata, vista come il suo più grande patrimonio.

“Ho sempre vissuto l’arrivo di un figlio come il dono più grande che ti potesse fare la vita, una gioia immensa. Adesso che ho una famiglia allargata la ritengo il mio più grande patrimonio e, come tale, posso solo essere felice di vederlo crescere.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gossip&Tv (@gossiptvvv)