Maria Isabel, madre di Paola Salcedo, accusa su Instagram suo figlio Carlos e sua nuora Andrea Navarro dell’omicidio di Paola, chiedendo giustizia per la tragica morte della figlia.
la tragica morte di paola salcedo
Un drammatico sviluppo emerge sulla morte di Paola Salcedo, sorella dell’ex difensore della Fiorentina e attualmente al Cruz Azul, Carlos Salcedo. La madre della giovane donna, Maria Isabel, ha lanciato accuse scioccanti nei confronti del figlio e della nuora, Andrea Navarro, sostenendo che sarebbero i mandanti dell’omicidio.
un omicidio che scuote il messico
Paola Salcedo, 29 anni, era una figura di spicco in Messico. Modella, presentatrice e volto noto dei social media e della televisione, Paola è stata uccisa pochi giorni fa all’uscita del circo Bardum, a Huixquilucan. Inizialmente si era pensato a un tentativo di rapina finito male, avvenuto mentre la giovane donna era al telefono. Nonostante il tempestivo intervento e il trasporto in ospedale, Paola non ce l’ha fatta a causa delle gravi ferite riportate.
le accuse di maria isabel sui social
Maria Isabel ha scelto Instagram per denunciare pubblicamente i presunti mandanti dell’omicidio della figlia. In un post sconvolgente, ha scritto:
“Il vero motivo per cui Carlos Salcedo vuole lasciare il Paese è perché lui e sua moglie sono i mandanti dell’omicidio di Paola”.
Accompagnando il tutto con gli hashtag «Giustizia per Paola» e «Femminicidio». Le sue parole sono state immediatamente rilanciate da numerosi account, inclusi quelli di personalità influenti come l’imprenditrice musicale Isabel Gutierrez.
la risposta di carlos salcedo
Carlos Salcedo non ha risposto direttamente alle accuse della madre. Ha però pubblicato un post sui social in cui ringrazia chi gli è vicino in questo momento difficile, senza esplicitamente fare riferimento alle gravi affermazioni di Maria Isabel. Paola lascia un figlio, Luka, avuto con Nicolas Vikonis, portiere uruguaiano del Celaya.
indagini in corso
Le accuse lanciate da Maria Isabel sollevano molti interrogativi e rendono ancora più intricata una vicenda già dolorosa e complessa. Le autorità messicane stanno indagando per fare chiarezza su questo femminicidio che ha scosso l’opinione pubblica e suscitato un’ondata di emozione e solidarietà nei confronti della famiglia Salcedo. Intanto, la richiesta di giustizia per Paola continua a risuonare forte sui social media, mentre il Messico osserva con attenzione gli sviluppi di questa tragica storia.
“`