Si pensava che la relazione tra due ex partecipanti di Uomini e Donne potesse proseguire serenamente, ma la vicinanza non ha giovato alla coppia. Ecco i dettagli sulla fine di questa storia d’amore e le dichiarazioni dei protagonisti.
la fine della storia d’amore
La relazione tra Maura Vitali e Gianluca Rocchetti, nata durante il dating show Uomini e Donne, è giunta al termine. Nonostante le speranze e le aspettative, la coppia ha deciso di separarsi dopo aver lasciato felicemente il programma insieme ad aprile. In un’intervista a Casa Lollo, Maura ha confermato quanto già si vociferava.
Tra me e Gianluca c’è stata incompatibilità di carattere e la distanza, anche se per me non era un problema. Ognuno ha la sua vita, io ho due figli e ci vedevamo ogni quindici giorni o tre settimane. Lui è venuto spesso a Brindisi, io sono andata una volta a Roma e abbiamo anche visitato Ida a Terracina.
mancanza di compatibilità
Nonostante la speranza iniziale, sembra che la vicinanza delle personalità non fosse ottimale per la loro relazione. Maura ha sottolineato che non aveva intenzione di fare grandi annunci, riaffermando la sua normalità e spiegando che l’unica vera ragione della rottura è stata l’incompatibilità di carattere. “Sono single”, ha concluso Maura nella sua dichiarazione.
piani per il futuro
riguardo a un possibile ritorno nel parterre di Uomini e Donne, Maura ha dichiarato che, sebbene sia più sicura di sé, non intende pensarci nel breve termine e preferisce concentrarsi sull’estate. La partecipazione al programma non sembra averle lasciato rimpianti, considerando che ha seguito il cuore e non la testa.
opinioni sul trono di ida
Maura ha espresso alcune opinioni su Ida e le sue vicende sentimentali, specie dopo le “malefatte” di Mario. Maura si è dichiarata in disaccordo con la gestione della situazione, non tollerando nemmeno le piccole bugie, che percepisce come una mancanza di rispetto.
conclusioni definitive
Per Maura e Gianluca sembra essere arrivata una fine definitiva. Maura ha rivelato di aver bloccato il suo ex partner e di voler concentrarsi sul trascorrere del tempo con i propri figli, organizzando un viaggio e godendosi il presente.
La decisione di allontanarsi dall’ex partner sembra essere definitiva, con Maura determinata a costruire momenti sereni per se stessa e la sua famiglia.