Tragedia Familiare: Madre e Figlio di 6 Anni Muiono dopo un Salto dal Tetto – Lasciato un Biglietto

Un evento tragico ha scosso la comunità di Rimini, dove una donna si è lanciata dal quinto piano con il suo bambino di soli sei anni.

un dramma familiare scuote rimini

Alle prime luci dell’alba, la tranquilla località San Giuliano di Rimini è stata teatro di una tragedia. Una donna di circa 40 anni si è lanciata dal tetto del palazzo dove risiedono i suoi genitori, portando con sé il figlio piccolo di sei anni. L’impatto è stato fatale per entrambi, che sono deceduti sul colpo. Sul luogo dell’accaduto è stato trovato un biglietto scritto dalla madre.

Madre si getta dal tetto con figlio di 6 anni a Rimini

una mattina drammatica per la città

Gli abitanti di località San Giuliano si sono svegliati con una notizia devastante. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:30 in una palazzina situata in via delle Piante. La donna, che stava accompagnando il figlio dai nonni, residenti nel medesimo edificio, doveva successivamente recarsi al lavoro.

Madre si getta dal tetto con figlio di 6 anni a Rimini

il contesto della tragedia

I protagonisti della tragica vicenda sono una donna di circa 40 anni e il suo figlio di sei anni. Ogni mattina, la madre portava il bimbo dai nonni prima di andare al lavoro, mentre i nonni si occupavano del piccolo durante la giornata.

Madre si getta dal tetto con figlio di 6 anni a Rimini
Credit foto: Manuel Migliorini – Teleromagna.it

le possibili cause del gesto

La donna, che pare soffrisse di una grave depressione, è salita fino al tetto del palazzo al quinto piano, dove si è gettata nel vuoto con il figlio in braccio. L’urto è stato talmente violento da non lasciare scampo a entrambi. I primi soccorritori giunti sul posto hanno potuto solo constatarne il decesso.

il ruolo delle forze dell’ordine

Gli agenti delle volanti e della squadra mobile sono stati immediatamente allertati, insieme al magistrato di turno e al commissario capo. Durante le prime ispezioni, è stato ritrovato addosso alla donna un biglietto dove spiega le motivazioni del suo gesto tragico. Entrambi i defunti lasciano il compagno, che risulta essere il padre del bambino.