Ida Platano Rivela la Sua Patologia: La Verità che Non Poteva Più Nascondere

Ida Platano, ex tronista di Uomini e Donne, è tornata al centro dell’attenzione a causa delle critiche ricevute online. Questa volta, gli attacchi sul web si sono concentrati in particolare sulle sue gambe.

nuove offese per ida platano: criticata per le sue gambe

Ida Platano, conosciuta dal grande pubblico grazie alla partecipazione a Uomini e Donne dapprima come dama del Trono Over e poi come tronista, è nuovamente oggetto di critiche pesanti sui social. Nonostante il supporto ricevuto da molti seguaci, le critiche non si sono fatte attendere, soprattutto riguardo il suo aspetto fisico.

Moltissimi commenti negativi sono apparsi sotto le sue recenti foto in cui si mostra al mare in costume. Le critiche si sono concentrate su dettagli legati al suo corpo, con utenti che hanno definito le sue gambe “grosse” e “senza forma”.

la risposta della tronista ai suoi haters

Le offese rivolte a Ida Platano sono state pesanti e inaccettabili. Tra gli epiteti utilizzati, le sue gambe sono state definite come “zamponi con caviglioni“. La tronista ha voluto replicare a tono, come spesso ha fatto in passato.

“Voglio dirvi che le mie gambe, che vi piacciano o meno, sono così da sempre. Soffro di una patologia e in tutti questi anni il mio lavoro non ha migliorato la mia condizione. Se vi fa piacere e vi fa stare bene mettere il dito nella piaga fate pure, ma tanto non cambieranno. Le gambe saranno sempre così grosse.”

Con questa risposta, Ida Platano ha dimostrato ancora una volta di saper affrontare le critiche con forza e determinazione, non lasciandosi abbattere dagli insulti. Il fenomeno degli attacchi gratuiti sul web rimane purtroppo molto diffuso, ma ciò che conta è non farsi influenzare negativamente dalle opinioni altrui.