La recente fine della relazione amorosa tra l’attore Miguel Herran e Celia Pedraza ha colto di sorpresa molti, soprattutto considerando che i due avevano da poco celebrato la nascita del loro primo figlio. Di seguito, un approfondimento sugli eventi e le dichiarazioni ufficiali di questa coppia nota al pubblico.
la fine della relazione dopo un anno
Miguel Herran ha annunciato ufficialmente la conclusione della sua storia d’amore con Celia Pedraza, relazione che era iniziata appena un anno fa. La notizia giunge pochi mesi dopo il lieto evento della nascita del loro primo figlio, evento celebrato e condiviso con gioia sui social media.
l’annuncio sui social media
Nel mese di gennaio, l’attore e la sua compagna avevano condiviso la loro felicità con una foto della neonata insieme alla madre, commuovendo milioni di follower. La descrizione sotto la foto recitava semplicemente “Ti amo”, un toccante messaggio d’amore che aveva colpito il cuore dei fan.
la reazione dei fan
Dopo l’annuncio della nascita, i fan avevano sommerso la coppia di congratulazioni per il raggiungimento di questo importante traguardo. Miguel Herran, noto per i suoi ruoli nelle serie televisive La casa di carta ed Elite, era stato festeggiato da una grande comunità di followers. La notizia recente della fine della relazione ha lasciato molti senza parole.
L’attore ha dichiarato: “Per evitare possibili pettegolezzi, vorrei informarvi che qualche tempo fa, sia io che Celia abbiamo deciso di prendere due direzioni diverse”.
carriera di miguel herran
Miguel Herran si è fatto notare nel panorama cinematografico e televisivo internazionale per diversi ruoli importanti:
- Ruolo di Rio in La casa di carta
- Partecipazione in Elite, serie prodotta da Netflix
- Vincitore del premio Goya come miglior attore rivelazione per il film A cambio de nada nel 2016
- Protagonista della serie I Farad
- Ruolo nel film Valle de sombras nel 2023
presenza sui social e incidenti
Miguel Herran mantiene una forte presenza sui social media, aggiornando i fan anche su eventi personali significativi. Recentemente, l’attore ha condiviso un incidente stradale in moto, scrivendo: “Ho avuto un incidente con la moto, da solo […] Mi hanno operato alla spalla destra e dovrò stare per un po’ fermo, senza muovermi troppo”. La trasparenza con i suoi follower ha fatto sì che i fan continuino a mostrargli sostegno anche in momenti difficili.