Un’altra storica coppia di “Uomini e Donne” sembra aver messo fine alla propria relazione. Dopo averci fatto vivere momenti di intensa emozione, i due protagonisti del dating show di Canale 5 non hanno trovato il lieto fine al di fuori delle telecamere.
uomini e donne: un’altra rottura amorosa
“Uomini e Donne” è noto per regalare momenti emozionanti sia positivi sia negativi al pubblico. Mentre è sempre un piacere vedere sbocciare un vero amore, è altrettanto doloroso assistere alla sua fine. Di recente, una coppia formata nello show e uscita insieme poco prima dell’estate ha annunciato la separazione.
una storia d’amore finita male
I due, che sembravano davvero innamorati e coinvolti, avevano deciso di abbandonare “Uomini e Donne” insieme verso la fine di aprile. Nei mesi successivi la loro relazione ha attraversato numerose difficoltà. Ultimamente si è diffusa la notizia di una crisi, successivamente confermata dai protagonisti stessi, che ha portato alla loro rottura definitiva.
la conferma della separazione
L’annuncio della loro separazione è stato ulteriormente confermato da l’opinionista social che ha divulgato i dettagli sulla fine della loro relazione. Secondo quanto riportato, lui trascorre le vacanze con la figlia mentre lei è in compagnia delle amiche.
chi sono i protagonisti della rottura
La coppia in questione è composta da Gianluca Rocchetti e Maura Vitali, i quali si erano conosciuti nel corso del Trono Over di “Uomini e Donne”. La separazione è stata confermata dall’ “Opinionista social” su domanda diretta degli spettatori, anche se sui canali ufficiali ancora non è apparsa nessuna comunicazione in merito. Si attende dunque una conferma definitiva da parte dei protagonisti stessi.