Una notizia drammatica scuote il mondo della televisione e dello sport: Paola Salcedo, famosa presentatrice televisiva messicana e sorella del noto calciatore Carlos Salcedo, è stata uccisa a seguito di un’aggressione. L’episodio si è verificato nelle vicinanze di un circo, portando gli inquirenti a sospettare una rapina finita in tragedia.
Vediamo i dettagli di questa tragica vicenda e conosciamo meglio chi erano Paola e suo fratello Carlos.
l’aggressione mortale
Paola Salcedo, di 29 anni, è stata aggredita ieri sera nei pressi di un circo. Pur se i dettagli precisi su chi fosse con lei in quel momento restano incerti, le forze dell’ordine stanno lavorando senza sosta per chiarire le circostanze. Pare che i responsabili si siano dileguati a bordo di un furgone bianco.
ipotesi di rapina
La pista più seguita dai detective è quella di una rapina terminata in maniera tragica. Testimoni oculari hanno riferito che Paola si trovava all’esterno del circo Bardum quando è stata aggredita da persone a bordo di un altro furgone. Gli aggressori sono poi fuggiti, lasciando la vittima in fin di vita.
Secondo i racconti raccolti, la vittima sarebbe uscita dal circo per rispondere a una telefonata quando è stata aggredita da persone sopraggiunte su un furgone.
il profilo di paola salcedo
Paola Salcedo era una presentatrice televisiva di successo, nota anche come modella e star dei social media. Purtroppo, le ferite riportate sono state troppo gravi e non è sopravvissuta nonostante il tempestivo intervento medico.
Oltre alla carriera televisiva, Paola lascia un bambino piccolo, avuto dalla relazione con il portiere Nicolás Vikonis, e una famiglia devastata dalla sua perdita.
il fratello carlos salcedo
Carlos Salcedo, talentuoso calciatore messicano, ha fatto il suo debutto in Serie A con la Fiorentina e ha poi militato in squadre come Eintracht Francoforte, Tigres e Toronto FC. Il successo raggiunto sul campo non attenua il dolore per la perdita della sorella.
La tragica morte di Paola Salcedo suscita tristezza e sgomento, lasciando un vuoto incolmabile in chi l’ha conosciuta e amata.