La coppia formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck, soprannominata Bennifer, è al centro delle speculazioni per una imminente separazione. Tra conferme non ufficiali e segnali evidenti, il loro matrimonio sembra destinato a concludersi presto.
crisi tra jennifer lopez e ben affleck
La relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sta attraversando un periodo delicato. Fonti vicine alla coppia suggeriscono che il divorzio sia ormai prossimo. Le voci sulla rottura si rincorrono da mesi, con i media che riportano continue indiscrezioni sulla crisi.
vendita delle opere d’arte e della villa di bel air
Un ulteriore indizio che conferma le difficoltà dei Bennifer è la vendita di diverse opere d’arte dalla loro residenza di Bel Air. La lussuosa villa, acquistata l’anno scorso per una cifra di almeno 60 milioni di dollari, sarebbe ora in fase di smobilizzo. Collezionisti hanno iniziato a comprare dipinti e pezzi di design, testimoniando la separazione in corso.
trasferimento di ben affleck
Ben Affleck avrebbe già preparato il suo trasferimento, sgomberando la villa delle sue ultime cose. L’attore sembra aver trovato una nuova sistemazione non lontano dalla residenza della sua ex moglie, Jennifer Garner, con cui condivide la custodia di tre figli. Questo trasloco confermerebbe l’imminente separazione.
incontro freddo tra affleck e lopez
Durante una recente partita di basket del figlio più giovane di Ben Affleck, l’attore e Jennifer Lopez si sarebbero scambiati un semplice bacio sulla guancia, segno che la situazione tra loro si sta raffreddando. Anche l’amico Matt Damon è spesso al fianco di Affleck, preoccupato per un possibile ritorno dell’attore all’alcolismo, un problema che ha segnato il suo passato.
delusione tra i fan
La vicenda ha lasciato profondamente delusi i fan della coppia, che avevano visto in Bennifer una favola romantica. Dopo anni di separazione, Jennifer Lopez e Ben Affleck avevano dato nuova linfa alla loro storia d’amore, ma la realtà si è rivelata ben diversa dalle aspettative. I prossimi passi della coppia resteranno sotto stretta osservazione dei media e degli ammiratori.