Tragedia a Fasano, una 25enne precipita nel vuoto chiamando l’ascensore senza cabina
Un grave incidente ha scosso la comunità di Fasano nelle prime ore del 1 luglio 2024. Una giovane di soli 25 anni ha perso la vita a causa di un malfunzionamento dell’ascensore in una palazzina popolare. Il dramma si è consumato quando la cabina dell’ascensore non è risalita al richiamo della ragazza, facendola precipitare nel vuoto.
Le informazioni raccolte finora raccontano di una tragedia avvenuta intorno alle 7 del mattino in via Saragat, a Fasano, in provincia di Brindisi. La ragazza, che si trovava al quarto piano dell’edificio, ha chiamato l’ascensore per scendere. Per cause ancora non chiare, la cabina non è risalita, causando la caduta della giovane fino al primo piano.
Le prime squadre di soccorso, composte da Carabinieri, sanitari e Vigili del Fuoco, sono arrivate immediatamente sul luogo dell’incidente. I Vigili del Fuoco hanno avviato le operazioni per il recupero del corpo della giovane donna, che purtroppo è deceduta nella caduta.
circostanze dell’incidente e primi soccorsi
L’incidente è avvenuto solo poche ore fa e le informazioni disponibili sono ancora scarse e frammentarie. Non è stata ancora rivelata l’identità della vittima, ma si sa che la giovane lavorava nei Bed & Breakfast della zona, occupandosi delle pulizie. Le indagini e le analisi delle cause dell’incidente richiederanno ancora del tempo per essere completate.
Al momento, si attendono ulteriori aggiornamenti dalle autorità competenti per chiarire tutte le dinamiche e le responsabilità di questa tragica vicenda.