Un grave incidente a bordo di uno scooter ha tristemente portato alla morte di Alfonso Lecce, un giovane di soli 19 anni ad Aversa.
Tragico incidente a Aversa: la fine prematura di Alfonso Lecce
Ad Aversa, nella provincia di Caserta, si è verificato un incidente mortale che ha coinvolto un giovane di soli 19 anni, Alfonso Lecce. Intorno alle 4 del mattino, il giovane ha perso il controllo del suo scooter mentre percorreva via Salvo D’Acquisto, andando a schiantarsi contro la recinzione di un supermercato.
Le conseguenze dell’incidente
Sospette cause dell’incidente
Le precise cause dell’incidente non sono ancora note. Le prime ricostruzioni indicano che il giovane avrebbe perso il controllo del suo scooter, finendo contro una recinzione. L’impatto lo ha sbalzato dal veicolo, facendolo cadere violentemente a terra. Le condizioni di Alfonso sono apparse critiche fin dall’inizio, ed egli è deceduto sul colpo.
Indagini in corso
Sul luogo dell’incidente sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine di Aversa per cercare di comprendere le esatte dinamiche che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo. Secondo le prime informazioni disponibili, sembra che nessun altro veicolo sia stato coinvolto.
Gli inquirenti stanno verificando tutte le possibili testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. I filmati sono ora in mano alla Procura di Napoli Nord per essere esaminati attentamente. Nel frattempo, la salma del giovane è stata posta sotto sequestro e verrà presto trasferita all’istituto di medicina legale per le dovute autopsie. Anche lo scooter di Alfonso è stato sequestrato per ulteriori accertamenti.