Nicolas Matias del Rio, corriere trovato morto: i misteri dell’autopsia svelano anomalie

L’inchiesta sulla misteriosa morte del corriere argentino Nicolas Matias Del Rio continua a destare molte perplessità, con numerosi elementi ancora da chiarire. L’uomo, scomparso a maggio, è stato ritrovato senza vita in circostanze sospette che stanno impegnando a fondo gli investigatori.

Nicolas Matias Del Rio: incerte le cause della morte
Nicolas Matias Del Rio

misteriosa scomparsa di Nicholas Matias Del Rio

Il corriere argentino Nicholas Matias Del Rio, di cui non si avevano più notizie dal 22 maggio, è stato tragicamente ritrovato morto in un pozzo ad Arcidosso, in provincia di Grosseto. La notizia ha subito sollevato ipotesi su un possibile omicidio, dato che il cadavere presentava segni di violenza sospetti.

Nicolas Matias Del Rio è stato ritrovato
Il luogo del ritrovamento

condizioni del ritrovamento

Il corpo di Del Rio è stato recuperato avvolto in una coperta e con un sacchetto sulla testa. Questi dettagli hanno fatto ipotizzare un possibile soffocamento come causa della morte, sebbene alcuni segni sul corpo dell’uomo abbiano reso più complicati i rilievi.

ipotesi di omicidio

Tre uomini, di origine albanese e turca, sono stati arrestati per il possibile coinvolgimento nella morte di Del Rio. Questi sono identificati come:

  • Klodjan Gjoni
  • Ozkurt Bozkurt
  • Kia Emre

esame autoptico e nuove anomalie

L’esame autoptico condotto dai medici legali ha evidenziato diverse anomalie che complicano la comprensione delle esatte cause del decesso di Del Rio. Il professor Mario Gabrielli ha deciso di procedere con ulteriori esami dettagliati per fornire chiarimenti decisivi agli investigatori.

Continuano le indagini sulla morte di Nicolas Matias Del Rio
Nicolas Matias Del Rio

condizioni del corpo e data del decesso

Il corpo di Del Rio è stato trovato in uno stato avanzato di decomposizione, complicando ulteriormente le analisi autoptiche. Gli esperti escludono ferite da arma da fuoco e ritengono più probabile il soffocamento come causa della morte, anche se stabilirne l’esatta data rimane difficile. Gli specialisti ritengono che la morte sia avvenuta almeno dieci giorni prima del ritrovamento.

esami tossicologici

Per chiarire ulteriormente le circostanze del decesso, sono stati programmati esami tossicologici che potrebbero fornire informazioni aggiuntive su questa tragica vicenda.