La tragica scomparsa di una body builder di 36 anni ha sconvolto il mondo dello sport e dell’atletica. La giovane atleta, che avrebbe dovuto partecipare a una competizione importante, è deceduta a causa di uno choc settico. Ecco tutti i dettagli sulla sua vita e le parole commoventi del fidanzato.
body builder si spegne a 36 anni: la causa è uno choc settico
Gli eventi tragici a volte colpiscono senza alcun preavviso, lasciando un vuoto incolmabile. Questo è ciò che è accaduto a una donna di 36 anni, una body builder di successo, che era pronta a partecipare a una competizione crucialmente importante nel suo settore.
Cintia Goldani è venuta a mancare improvvisamente a Porto Alegre poco prima di partecipare al Musclecontest Brasile, un evento di rilievo per gli appassionati di sport e atletica. La triste notizia è stata annunciata dal compagno, Gustavo César, anche lui parte del mondo del bodybuilding. Secondo quanto riferito da César, Cintia è deceduta a causa di uno choc settico conseguente a una polmonite batterica, che si è rivelata mortale.
il ricordo del fidanzato commuove tutti
La scomparsa di Cintia ha lasciato tutti senza parole, considerando la sua salute e la sua vitalità. Anche il Musclecontest ha espresso parole toccanti in suo onore, riconoscendo le sue potenziali grandi imprese nel futuro dello sport.
Le parole più commoventi sono state pronunciate da César, che ha voluto dare l’ultimo saluto alla donna con la quale desiderava costruire una famiglia. Sui social, ha scritto: “Mi hai insegnato ad amare, veramente, ad amare con l’anima. Mi hai mostrato il vero amore e ora questo sentimento nel mio cuore sarà infinito. Se potessi riassumerti in tre parole sarebbero: puro, amore e vero. Ti porterò per sempre con me mentre sono in questo mondo e presto ci incontreremo nell’eternità.”