Tragedia familiare a Roma: una donna di cinquanta anni è stata accoltellata dal marito, che successivamente si è tolto la vita. Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente, cercando di far luce su questo doloroso evento.
Le prime ricostruzioni sulla base delle informazioni disponibili indicano che l’uomo avrebbe aggredito la moglie con un coltello e poi si sarebbe tolto la vita. Nonostante la gravità delle ferite riportate, la donna non sarebbe in pericolo di vita. Le forze dell’ordine stanno cercando di chiarire i dettagli di questa straziante vicenda.
il contesto della tragedia: quando e dove è avvenuto
Il dramma si è consumato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 26 giugno. La violenza è avvenuta all’interno di un appartamento situato in via Castel Cellese, a Roma. La vittima, una cinquantenne originaria dello Sri Lanka, si trovava in casa con il marito, un cinquantasettenne anch’esso dello Sri Lanka.
dinamica dell’aggressione e intervento dei soccorsi
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressore avrebbe colpito la moglie all’addome, al volto e alle mani con vari fendenti. Nonostante le gravi ferite, la donna è riuscita a uscire di casa e a chiedere aiuto a un vicino. Quest’ultimo ha immediatamente allertato i sanitari e le forze dell’ordine. I soccorsi sono arrivati prontamente sul luogo dell’accaduto.
le condizioni della donna e l’intervento degli agenti
Gli agenti, una volta soccorsa la donna, sono entrati nell’abitazione, dove hanno fatto una scoperta agghiacciante: il marito cinquantasettenne si era impiccato. L’ipotesi principale è che l’uomo possa aver tentato di uccidere la moglie per poi compiere l’estremo gesto su sé stesso. Questa resta comunque solo una delle possibili spiegazioni che devono ancora essere confermate dalle indagini.
ricovero della vittima e aggiornamenti
La donna è attualmente ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma e non sarebbe in pericolo di vita. Gli agenti stanno programmando di ascoltare la sua versione per ottenere una comprensione più chiara dei fatti.