L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha recentemente annunciato il sesso del suo futuro figlio, il secondo per lui, con la compagna Sara Barbieri, modella di professione.
fabrizio corona e sara barbieri: una nuova vita in arrivo
Fabrizio Corona, noto principalmente per il suo ruolo di paparazzo e diverse traversie giudiziarie, si sta preparando a diventare padre per la seconda volta. Dopo Carlos, nato dall’unione con l’ex moglie Nina Moric, è ora in attesa di un nuovo figlio con la sua attuale compagna, Sara Barbieri.
una relazione che ha superato le difficoltà
La storia d’amore tra Corona e Barbieri dura da tre anni, nonostante una crisi vissuta lo scorso dicembre. Dopo essersi riavvicinati, la coppia è stata colta da grande gioia alla notizia della gravidanza. Carlos, il primo figlio di Fabrizio, ha accolto positivamente la notizia. Non tutta la famiglia di Sara ha reagito con lo stesso entusiasmo, a causa della differenza d’età e del passato turbolento di Corona.
problemi giudiziari e vita privata
Nonostante i momenti difficili legati alle questioni legali, tra cui una condanna nel 2015 e i recenti arresti domiciliari, Fabrizio sembra pronto a mettere da parte il passato e a ripartire grazie a questa nuova nascita. Il tribunale di sorveglianza di Milano, dopo aver disposto il suo ritorno in carcere nel marzo 2021, ha sospeso il provvedimento nell’aprile dello stesso anno, permettendogli di tornare ai domiciliari per motivi terapeutici.
la rivelazione del sesso e aspettative future
La notizia del sesso del nascituro è stata rivelata da Alessandro Rosica attraverso le sue storie su Instagram. Sebbene la coppia non abbia ancora commentato ufficialmente, Rosica ha assicurato la validità della sua fonte. Sarà un maschio, notizia accolta con sentimenti misti da Fabrizio che aveva espresso il desiderio di avere una femmina. La futura nascita, prevista per il giorno di Natale, è attesa con grande emozione.
attese per il futuro
La nuova paternità viene vista come un’opportunità per Fabrizio di assumere un ruolo più maturo e presente. In passato, Corona aveva affermato:
“Non lo voglio maschio. A quel punto, allora, lo chiamo Fabrizio Corona Junior, tutto intero con il mio nome e cognome. Comunque io spero sia femmina, è sempre stato il mio sogno”.
Nonostante le aspettative differenti, l’arrivo di questo bambino è un segno di inizio e speranza per il futuro della famiglia. I fan attendono con ansia ulteriori dettagli, compreso il nome del bambino, che renderà il periodo natalizio ancora più speciale per la coppia.