Un doloroso ritrovamento ha scosso la comunità di Estorf, in Bassa Sassonia, Germania. Il corpo di un bambino, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto da un agricoltore mentre lavorava nei campi. Questo ritrovamento potrebbe rappresentare una svolta nel caso della scomparsa di Arian, un bambino autistico di 7 anni, di cui non si hanno notizie dal 22 aprile scorso.
il ritrovamento del corpo
Il macabro ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di ieri. L’agricoltore ha scoperto il piccolo corpo mentre stava sistemando il fieno nel suo campo. Il corpo si trovava in uno stato avanzato di decomposizione e l’agricoltore ha immediatamente informato le autorità.
la possibile identità del bambino
la scomparsa di arian
I media tedeschi, tra cui la Bild, riportano che gli investigatori stanno valutando se il cadavere ritrovato possa appartenere ad Arian, un bambino autistico di 7 anni scomparso più di due mesi fa. L’ultima volta che Arian è stato visto, le videocamere di sorveglianza lo hanno ripreso mentre si allontanava da casa e si dirigeva verso il bosco e il fiume Oste, a soli 7 chilometri dal luogo del ritrovamento.
la ricerca disperata
La comunità locale non ha mai cessato di sperare nel ritorno di Arian. Palloncini e messaggi di speranza, dipinti da bambini, sono stati collocati vicino al luogo della sua ultima apparizione. Numerosi mezzi e squadre di ricerca, tra cui volontari e cani molecolari, sono stati impiegati ma senza alcun successo.
le indagini e le ipotesi
Le indagini sono state complesse e articolate. Un gruppo investigativo di cinque membri della polizia ha lavorato instancabilmente su diverse piste, senza riuscire a trovare tracce concrete. Dal 23 maggio, le indagini si erano concentrate su ipotesi specifiche, alcune delle quali circolate online.
Le teorie includevano:
- La possibilità che l’allontanamento di Arian fosse collegato a un episodio di una serie horror su Netflix.
- Un’altra teoria, ancora più terribile, ipotizzava che Arian potesse essere stato ucciso da un branco di lupi presenti nella zona.
conferma dell’identità
Attualmente, solo l’autopsia potrà confermare con certezza l’identità del bambino ritrovato. La comunità attende con il fiato sospeso ulteriori notizie dalle autorità competenti.